Come arrivare

In treno:
E´ possibile raggiungere la Valchiavenna in treno tramite Linea Milano/Tirano partenza Milano (Stazione Centrale) con destinazione Sondrio/Tirano. Alla stazione di Colico cambiare treno. Prendere per Chiavenna e scendere alla terza fermata, stazione di Novate Mezzola.

In automobile:
In automobile è possibile raggiungere la Valchiavenna da sud tramite la S.S.36 (Milano – Lecco – Colico), da Como tramite S.S.340 Regina, da nord tramite Passo Spluga (chiusura invernale) e dal passo del Maloja percorrendo la S.S. 37.
Il punto di ritrovo per la manifestazione è presso il parcheggio del Lido di Novate Mezzola; da qui, dopo aver ritirato il Pass, tramite un Bus navetta gratuito si verrà accompagnati al punto di partenza di Passteggiando. Il servizio è disponibile solo al mattino.

Parcheggio:
Sono a disposizione numerosi parcheggi gratuiti in prossimità del lido di Novate Mezzola (situato presso partenza/arrivo della manifestazione)

Bus-navetta:
Bus-navetta gratuito, dal parcheggio di Novate Mezzola (punto ritiro pass) alla partenza effettiva del percorso presso “la piazzola macine” località Ponte del Passo – Sorico (disponibile solo nella mattinata).

arrivo

Sponsor —————————————