APERTURA ISCRIZIONI META’ APRILE 2024

Istruzioni

PREMESSE

L’iscrizione è obbligatoria così come la scelta dell’orario.

Il termine d’iscrizione scade al raggiungimento di 2000 partecipanti; in ogni caso le iscrizioni on line e presso i punti prevendita si chiuderanno il 31 maggio 2022.

Per i punti vendita si veda lo spazio apposito con indirizzi e orari.

Il pagamento dell’intera quota dovrà essere effettuato anticipatamente, i partecipanti che rinunciano alla passeggiata non saranno rimborsati.

La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo.

L’eventuale annullamento della manifestazione, da parte dell’organizzazione, sarà pubblicato sul sito www.passteggiando.it il giorno prima e comporterà il rimborso delle quote versate, detratte le spese organizzative.

 

ISTRUZIONI PER L’SCRIZIONE ON LINE

  1. Compila tutti i campi per avere un account di registrazione, una volta registrato procedi alla prenotazione. Con una sola prenotazione puoi iscrivere più persone, chi procederà alla iscrizione sarà il riferimento per l’organizzazione per qualsiasi eventuale comunicazione.
  2. Scegli l’orario di partenza che preferisci, nel caso non ci siano posti sufficienti per soddisfare le richieste cambia orario o eventualmente contatta l’organizzazione.
  3. Inserisci il numero di adulti partecipanti (dai 18 anni compiuti in su) inserendo il numero nella casella quantità e seleziona dal menù a tendina la voce ADULTI e poi clicca su aggiungi al carrello.
  4. Prosegui la prenotazione inserendo il numero di eventuali ragazzi partecipanti (dai 8 anni compiuti ai 17) inserendo il numero nella casella quantità e seleziona dal menù a tendina la voce JUNIOR e poi clicca su aggiungi al carrello.
  5. Prosegui la prenotazione inserendo, con le stesse modalità sopra elencate, il numero di eventuali bambini partecipanti (da 0 a 4 anni – in braccio sul Bus navetta – e da 5 a 7 anni – posto a sedere sul Bus navetta) nella casella BABY (IMPORTANTE: anche se questa categoria non è pagante è necessario, per motivi organizzativi, inserire il numero di bambini partecipanti).
  6. Una volta inviata l’iscrizione ti verrà spedita una mail di conferma dell’ordine contenente i dati per effettuare il bonifico bancario. Hai 5 giorni di tempo per procedere con il pagamento, trascorso questo periodo l’organizzazione procederà all’annullamento dell’iscrizione e rimetterà a disposizione i posti.
  7. Al ricevimento del pagamento ti verrà inviata una mail di conferma con allegata una ricevuta. Stampa e conserva la ricevuta che dovrai esibire il giorno della manifestazione per ritirare i pass.