adulti junior  

Come iscriversi

Quote di partecipazione

€ 25 per gli adulti (dai 18 anni)
€ 17 per i ragazzi (dai 6 ai 17 anni)
gratuito per i bambini fino a 5 anni (se accompagnati da adulto pagante)

La quota comprende l’iscrizione,  tutte le degustazioni proposte lungo il percorso, una tasca con bicchiere a ricordo della manifestazione ed il trasporto in Bus navetta dal parcheggio alla partenza.

Il termine d’iscrizione scade al raggiungimento di 1500 partecipanti;  in ogni caso le iscrizioni si chiuderanno il 6 giugno 2017.

La passeggiata, di ca. 10 km, avrà inizio alle ore 8.30 di domenica 11 Giugno 2017 con partenze scaglionate, secondo prenotazione, a gruppi di circa 100 persone ogni 10/15 minuti e si svolgerà con qualsisi condizione meteo. Si consiglia un abbigliamento adeguato;  in caso di maltempo sarà bene attrezzarsi con Kway/ombrelli.

L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone, cose e/o animali che possono verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.

Il pagamento dell’intera quota dovrà essere effettuato anticipatamente  on-line oppure nei punti di prevendita come di seguito illustrato (con rilascio di regolare ricevuta necessaria per il ritiro dei Pass).

On-line: su l’apposita piattaforma allestita su http://www.passteggiando.it/prenotazioni/
Pagamento tramite Bonifico Bancario intestato a:
Pro Novate Mezzola c/o Banca Popolare di  Sondrio filiale di Novate Mezzola
Coordinate bancarie: IBAN  IT69  N056 9652 2400 0000 2401 X51

I bonifici dovranno pervenire entro cinque giorni dalla prenotazione, pena annullamento della stessa.

prenota

Presso i seguenti punti vendita:

 “Il Cucito”
Via Spluga, 37
23015 Nuova Olonio di Dubino (So)
Tel. 0342 687474 

Orari di apertura:
da martedì a sabato dalle ore 09.00 alle 12.00 / dalle ore 15.00 alle ore 19.00
domenica e lunedì CHIUSO

 
   
 “Micio Bar”
Via Nazionale 118/B
23020 Verceia (So)
Cell. 334 7413455 / 338 1809538

Orari di apertura:
da lunedì a sabato dalle ore 06.00 alle 22.00

 
   
 “Edicola di Novate”
Via Roma, 32
23025 Novate Mezzola (So)
Cell. 333 2506971 

Orari di apertura:
lunedì dalle 07.30 alle 12.30
da martedì a sabato dalle ore 07.30 alle ore 12.30 / dalle ore 16.30 alle ore 19.00
domenica dalle ore 08.00 alle ore 12.00

 

 

Regolamento generale

ISCRIZIONI

  • L’iscrizione è obbligatoria così come la scelta dell’orario e il pagamento anticipato. Le iscrizioni sono ad esaurimento posti e si chiuderanno al raggiungimento di 1500 partecipanti; e comunque non oltre il 6 giugno 2017.
  • Le iscrizioni si possono effettuare in due modi: on-line entrando nel sito, oppure presso i punti vendita.
  • Il pagamento dell’intera quota dovrà essere effettuato anticipatamente on-line (seguendo le istruzioni riportate sul sito) oppure direttamente nei punti di prevendita.
  • I partecipanti che rinunciano alla passeggiata non saranno rimborsati.
  • La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione metereologica. Si consiglia un abbigliamento adeguato per una tranquilla passeggiata e, in caso di maltempo, sarà bene attrezzarsi con Kway/ombrelli.
  • I bonifici dovranno pervenire entro cinque giorni dalla prenotazione, pena l’annullamento della stessa. Tutte le spese bancarie per l’esecuzione del bonifico sono a carico del partecipante.
  • L’eventuale annullamento della manifestazione, da parte dell’organizzazione, sarà pubblicato sul sito www.passteggiando.it il giorno prima e comporterà il rimborso delle quote versate, detratte le spese organizzative.

SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

  • Occorre presentarsi alla postazione di partenza con 15 minuti di anticipo rispetto all’orario indicato al momento della prenotazione.
  • La partenza dei bus dal parcheggio di Novate Mezzola è prevista dalle 8.30. L’orario scelto sarà riportato sulla ricevuta di conferma.
  • I partecipanti, che si saranno iscritti preventivamente, giungeranno con mezzo proprio al parcheggio sovrastante il lido di Novate Mezzola. Dopo aver espletato tutte le formalità di verifica dell’iscrizione, riceveranno il “pass” che consentirà l’accesso alla manifestazione ed una tasca contenente un bicchiere per la degustazione del vino offerto lungo il percorso. Successivamente saliranno sul bus navetta che li accompagnerà all’inizio vero e proprio della passeggiata, situato nei pressi della “piazzola macine” Ponte del Passo in comune di Sorico.
  • La durata del percorso con andatura da “passteggiata” è di circa 4 ore comprese le fermate per degustazioni. Le postazioni apriranno al passaggio del primo gruppo di partecipanti (partenza ore 8.30) e chiuderanno al passaggio dell’ultimo (partenza ore 11.30). Pertanto si informa che indicativamente l’ultima postazione chiuderà verso le ore 17.00.
  • I gruppi numerosi che intendono raggiungere la manifestazione con un bus privato dovranno contattare preventivamente l’organizzazione, telefonando al n° 347 4803803.

PERCORSO

  • La passeggiata si snoda per circa 10 km lungo la pista ciclopedonale asfaltata (ad eccezione del primo tratto interno all’oasi che è in terra battuta); l’itinerario è interamente pianeggiante, agibile anche per anziani, bambini e passeggini e può essere percorso solo a piedi, seguendo le indicazioni degli organizzatori; tutte le tappe sono all’aperto.
  • Con l’iscrizione, ogni partecipante si assume la responsabilità sulla propria idoneità fisica. La responsabilità dei minori è a carico dei genitori o di chi ne fa le veci.
  • Ogni partecipante è tenuto al rispetto dell’ambiente: non si possono lasciare rifiuti lungo il percorso né arrecare danni.
  • L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone, cose e/o animali che possono verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.
  • Chi vorrà potrà inviare le foto scattate durante la manifestazione autorizzandone implicitamente l’utilizzo a info@passteggiando.it, le foto più significative verranno pubblicate sul sito internet www.passteggiando.it.

INFORMATIVA PRIVACY
Ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/2003, Vi comunichiamo che i Vs dati verranno trattati in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi, sia con sistemi informatici che cartacei e non saranno accessibili o comunicati a soggetti terzi se non a quelli coinvolti nell’erogazione del servizio e per finalità annesse all’esecuzione del servizio stesso. L’inserimento dei dati obbligatori è condizione necessaria per fornire le informazioni richieste. Acquisite le Informazioni di cui sopra, l’utente acconsente in modo esplicito al trattamento dei dati personali forniti e al loro conseguente utilizzo sia per gli adempimenti amministrativi, sia per quelli di carattere promozionale o commerciale in relazione alle nostre proposte e ai servizi offerti.  Inoltre Vi ricordiamo che, in virtù dell’art.7 del D.Lgs.196/2003, in qualsiasi momento l’utente ha diritto di accedere ai propri dati, di chiederne la revocazione, la cancellazione e di opporsi al loro trattamento tramite una semplice richiesta via e-mail, telefono, o posta rivolgendosi a: Associazione Pro Novate Mezzola Via Europa,1 23025 Novate Mezzola (SO); tel. 347 4803803; mail: info@passteggiando.it

CON L’ISCRIZIONE I PARTECIPANTI ACCETTANO IL PRESENTE REGOLAMENTO.

Scarica il regolamento in PDF